Servizio Civile: convocazione per l'avvio dei progetti


In data 25.03.2019 saranno avviati i progetti di Servizio Civile 

BIMBUS, 

E-CULTURA, 

INTour e 

PINK 

per i quali sono stati  stati selezionati, a seguito di valutazione dei titoli e successivo colloquio, i giovani risultati idonei, come da comunicazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, del 12.03.2019, prot. 3363.

A tal riguardo, tutti coloro che sono risultati idonei sono convocati per le ore 10.00 del 25.03.2019 presso l’Aula Consiliare del Comune di Letojanni dove, alla presenza del Sindaco Alessandro Costa e dell’Assessore alle Politiche Sociali Mariateresa Rammi, sarà loro fornita tutta la documentazione necessaria per il concreto avvio del progetto e gli saranno date tutte le indicazioni in merito.

Si ricorda che una eventuale assenza verrebbe considerata come espressa rinuncia alla possibilità di prendere parte all'attività di Servizio Civile, con conseguente decadenza da ogni beneficio. Nel caso qualcuno tra i selezionati fosse impossibilitato, per fondati e giustificati motivi, a presentarsi in tempo utile, è tenuto a darne comunicazione con il maggiore anticipo possibile e a fornire le opportune giustificazioni (certificato medico, documento che attesta la presenza ad una sessione d'esami universitari ecc. ecc.) chiamando l'Ufficio Segreteria al numero: 0942.657312/3 e inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica:  contenzioso@comune.letojanni.me.it        


18 marzo 2019