Provvedimenti e comunicazioni del Sindaco

Chiusura Cimitero, sanificazione del territorio comunale, smart working

Il Sindaco, in osservanza delle disposizioni previste nell'Ordinanza n. 5 del Presidente della Regione Siciliana, dispone l'immediata chiusura del cimitero comunale

Viene inoltre deciso un intervento straordinario di sanificazione delle aree urbane, le cui date e modalità sono le seguenti:

per 3 giorni (nella notte tra 15 e 16 marzo, 16 e 17marzo , 17 e 18 marzo) a partire dalle ore 22.00, il Comune di Letojanni darà il via ad una massiccia attività di sanificazione di strade, marciapiedi e piazze, voluta dall'Amministrazione comunale come misura straordinaria per favorire il contenimento della diffusione del virus Covid-19.
Si raccomanda di tenere chiuse porte e finestre.

In ultimo, una breve comunicazione del Sindaco relativa allo "smart working", il lavoro da casa:

COMUNICAZIONE DEL SINDACO - SMART WORKING.
Il Comune di Letojanni, nell'attuare quanto previsto dal DPCM del 9 marzo 2020, attiva lo smart working, il lavoro agile.
In questo periodo legato all' emergenza dovuta al diffondersi del Covid-19, per poter garantire al massimo tutti i servizi e non fermare l'attività amministrativa, il Comune favorisce il lavoro a distanza. I dipendenti potranno svolgere il lavoro al di fuori degli uffici comunali, da casa, evitando spostamenti sul territorio. I servizi saranno erogati alla cittadinanza normalmente e al contempo verrà tutelata la salute di dipendenti e cittadini. #IORESTOACASA