Rimborso degli abbonamenti per l'anno scolastico 2019/2020

Modalità di presentazione della documentazione

Tutti gli utenti che devono presentare, presso la sede comunale, gli abbonamenti per la richiesta del rimborso delle spese di viaggio sostenute dagli studenti durante l’anno scolastico 2019/2020, devono provvedere nel modo seguente:

è necessario fare una scansione di ogni singolo abbonamento dell’anno di riferimento per poi inviare tutto, in allegato, al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@comune.letojanni.me.it. Si deve avere cura di trascrivere nella mail:

- il nome dello studente e l’istituto da questi frequentato;

- il nominativo del genitore che ha presentato, a suo tempo, la richiesta per il rimborso.

La necessità di presentare la documentazione con queste modalità è legata all'esigenza di ridurre al minimo indispensabile gli ingressi nella sede comunale e, al contempo, alla riduzione dell'ingresso di materiale cartaceo o simile, possibile veicolo della diffusione del COVID-19