Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” Comuni

L’obiettivo del Comune di Letojanni, aderendo al bando, è quello di proseguire con la linea di rinnovamento dei servizi digitali. Il progetto prevede quindi l’adesione ad entrambe le componenti del bando: il “Cittadino informato” in cui l’attenzione è volta alla strutturazione e standardizzazione dei contenuti all’interno del sito del Comune, nel pieno rispetto delle linee guida fornite da Agid in materia di Design dei siti comunali; e il “Cittadino attivo” in cui vengono potenziati numericamente e qualitativamente i servizi offerti alla cittadinanza in modalità on-line, con particolare attenzione al popolamento del fascicolo del cittadino che si propone di diventare il fulcro della connessione diretta con il Comune.

Valore progetto totalmente a carico del PNRR: € 79.922,00

Cerca contenuti all'interno dell'Amministrazione Trasparente.

Pagina aggiornata il 03/04/2024