Acquisizione Manifestazione di interesse Progetto “Il Borgo delle Radici – Letojanni Wedding Tourism”

Scadenza presentazione Candidature ore 12:00 del 19.07.2024

12 Luglio 2024

Si rende noto che il Comune di Letojanni intende acquisire manifestazione di interesse finalizzate all'individuazione della filiera di servizi che ruotano intorno all'organizzazione di un matrimonio, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: ristoranti, strutture alberghiere, ecc creando una rete di imprese del territorio capaci di proporre un'offerta di qualità, per accrescere l'attrattività di Letojanni quale Wedding destination, così come meglio specificato nell'avviso allegato.

Il modello debitamente compilato dovrà pervenire entro le ore 12:00 del 19.07.2024 a mezzo PEC all'indirizzo: protocollo@pec.comune.letojanni.me.it

Ultimo aggiornamento: 12/07/2024, 09:58