Adesione cure termali per anziani scadenza 23.10.2024

L'Amministrazione Comunale in collaborazione con l'Hotel Terme Acqua Grazia e l'Hotel Terme Marino di Alì Terme, erogherà il trasporto gratuito per tutti i cittadini residenti per usufruire delle cure termali.

08 Ottobre 2024

Gli assistiti del Servizio Sanitario Nazionale che ritengono di esseri affetti da determinate patologie bisognevoli di trattamento termale, dopo visita del medico di famiglia o altro professionista, che ritenga necessario le cure di cui sopra, dovranno munirsi di ricetta - impegnativa che richieda il ciclo di cure appropriate unitamente alla diagnosi di riferimento.
Le adesioni dovranno essere presentate presso l'ufficio turistico/URP del  Comune allegando l'impegnativa del medico entro il 23/10/2024.
Il ciclo di cure termali avrà inizio giorno 04/11/2024
qui disponibili: