Istanza di rateizzazione di tributi comunali

I contribuenti che si trovano in una situazione di temporanea ed obiettiva difficoltà economica possono richiedere la rateizzazione di pagamento, qualora ricorrano le condizioni previste dal vigente “Regolamento generale delle entrate comunali”.

03 Ottobre 2024

L'istanza di rateizzazione, disponibile a fondo pagina in MODULISTICA  compilata e debitamente firmata, assieme a copia di documento d’identità ed a copia dell'eventuale documentazione a supporto della richiesta. può essere presentata in una delle seguenti modalità:

• a mano all’Ufficio Protocollo del Comune
  • via pec, all’indirizzo: protocollo@pec.comune.letojanni.me.it
  • tramite posta, all’indirizzo: Comune di Letojanni - Settore Economico- finanziario, Via Vittorio Emanuele 115, 98037 Letojanni (Me)

Il competente ufficio, istruita la pratica,  procede all'emissione del piano di rateizzazione e ne dà tempestiva comunicazione al contribuente, affinché possano essere rispettate le scadenze di pagamento delle singole rate.

Ultimo aggiornamento: 03/10/2024, 15:04