Letojanni conquista la Bandiera Blu 2024

A Roma la consegna della Bandiera Blu per la stagione 2024

14 Maggio 2024

Questa mattina è avvenuta a Roma la cerimonia di consegna della Bandiera Blu per la stagione 2024.

Letojanni conquista per la prima volta l'ambito riconoscimento conferito dalla Foundation for Environmental Education (FEE) alle spiagge italiane che si distinguono per l’eccellenza ambientale, la cura dell’arredo urbano e marino, la qualità dei servizi.

Dopo la Bandiera Lilla per l'inclusività Letojanni può fregiarsi anche di questo meritato riconoscimento. Viene premiato il lavoro iniziato ormai più di dieci anni addietro dall’Amministrazione Comunale per potenziare i servizi e l’attenzione avuta per un turismo in cui la qualità dell'offerta si accompagna al rispetto dell’ambiente e alla cura delle persone.
Il risultato è giunto anche grazie alla collaborazione di operatori turistici, balneari e commercianti che si adoperano per fornire un'offerta turistica sempre più ricca e variegata.

A ritirare il prestigioso vessillo è stato il Sindaco, visibilmente soddisfatto. Presenti alla cerimonia il consigliere comunale Emanuele Savoca e l'arch. Carmelo Campailla, responsabile UTC.

Ultimo aggiornamento: 14/05/2024, 15:40