SUAP

23 Agosto 2023

La Pubblica Amministrazione è sempre più vicina alle imprese.

Da oggi si potrà aprire un'impresa commerciale o apportare modifiche alla documentazione riguardante una attività già avviata, direttamente tramite lo sportello web che i singoli Comuni rendono disponibili. La modulistica unificata di cui all'accordo Stato, Regione ed Enti locali del 04/05/2017, e alla delibera di Giunta Regionale n.237/2017 è presente sulla piattaforma impresainungiorno.gov.it cui questo SUAP rinvia.

Cliccando sul link apposito si avrà accesso alla pagina SUAP web del Comune di Letojanni: http://www.impresainungiorno.gov.it/web/messina/comune/t/E555

CLASSIFICAZIONE QUINQUENNALE 2022-2026 DELLE STRUTTURE RICETTIVE

Tutte le strutture ricettive del territorio devono provvedere, in base alle indicazioni e modalità contenute nel presente

- avviso

della Città Metropolitana di Messina, a trasmettere per il rinnovo della classificazione quinquennale 2022-2026

- l'istanza e la

- dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà.

N.B. Le istanze vanno inviate entro e non oltre il 30.06.2022

Ultimo aggiornamento: 23/08/2023, 16:35